Il prezzo dell’etereum può salire a 10.500 dollari

Il prezzo dell’etereum può salire a 10.500 dollari secondo Fundstrat

L’ETH è in grado di moltiplicare il suo valore per 7x a $10.500, secondo le previsioni degli strateghi della piattaforma di ricerca indipendente Fundstrat Global Advisors.

Secondo gli strateghi di Fundstrat Global Advisors, la seconda valuta più grande potrebbe raggiungere vertici ancora più alti. Essi prevedono un futuro Bitcoin Code brillante per Ethereum prevedendo un prezzo a cinque cifre.

Un possibile aumento del prezzo fino a 10.500 dollari per l’ETH?

Secondo un recente rapporto di Bloomberg che cita Fundstrat Global Advisors LLC, l’altcoin più grande potrebbe moltiplicare il suo valore per sette volte.

Gli analisti di Fundstrat considerano l’aumento di questa settimana dell’ETH come un segno che potrebbe anche saltare alla scala a cinque cifre. Lo stratega David Grider afferma che uno dei motivi principali di un possibile aumento dei prezzi dei PF è la popolarità della catena di blocco dell’Ethereum per le applicazioni finanziarie decentralizzate.

Le previsioni indicano anche che l’Ethereum ha fatto qualche progresso verso un aggiornamento della rete, che potrebbe consentirgli di elaborare un numero di transazione vicino a quello di Mastercard Inc. e Visa Inc. Vale a dire – il passaggio all’Ethereum 2.0.

Grider ha descritto l’asset digitale come „il miglior investimento di rischio-ricompensa in crypto“. Ha aggiunto che il futuro della tecnologia cloud potrebbe dipendere dal blockchain computing. Tuttavia, alcuni dei rischi che devono essere presi in considerazione includono i contrattempi per l’aggiornamento della rete ETH 2.0 o un eventuale mercato dell’orso crittografico.

Gli analisti hanno anche sottolineato che la finanza decentralizzata (DeFi) è conveniente perché permette agli utenti di prestare e prendere in prestito fondi senza la necessità di intermediari tradizionali come le banche, ad esempio. In questa linea, molte applicazioni DeFi funzionano attraverso la catena di blocco dell’Ethereum.

Secondo gli strateghi, gli appassionati credono che con il passare del tempo le monete digitali maturano e si trasformano in una classe di attività. Al contrario, i detrattori tendono a rimanere inclini a speculazioni dilaganti e a una significativa volatilità.

L’etereum accelera a nuovi massimi?

In mezzo al recente comportamento tumultuoso del mercato della crittovaluta, anche l’ETH ha sperimentato i suoi massimi e ha subito i suoi minimi. Tuttavia, il patrimonio è riuscito a raggiungere un territorio inesplorato afferrando un massimo storico di oltre 1.430 dollari. Come riportato da CryptoPotato, l’Ethereum ha registrato un impressionante aumento settimanale del 30% negli ultimi due giorni.

All’inizio del 2021, l’ETH ha iniziato con un prezzo di circa 740 dollari. Seguirono alcuni alti e bassi, dopo di che il patrimonio riuscì a raggiungere il suo triidrato di alluminio.

I motivi dell’ultimo aumento variano. Tuttavia, il recente aumento della finanza decentrata potrebbe essere tra i più influenti. Dall’aprile 2020, il valore totale bloccato nel numero di protocolli è aumentato di circa il 4.500%, fino a 25 miliardi di dollari.